UC Bisceglie, il tecnico Luca Rumma: 'Taranto? Vogliamo rifarci subito'
DI ALESSIO PETRALLA
In casa UC Bisceglie c'è tanta voglia di tornare a fare risultato e di riscattare il ko rimediato con la Nuova Spinazzola come conferma il tecnico Luca Rumma, a Tutto Sport Taranto, in vista della difficilissima gara interna con il Taranto: “La squadra sta abbastanza bene anche perchè veniamo da un periodo abbastanza positivo. Il ko rimediato con la Nuova Spinazzola, però, ci ha lasciato l'amaro in bocca. Speriamo di rifarci subito e di chiudere il 2025 al meglio facendo punti in queste ultime due partite. Sono due i calciatori da valutare”.
IL TARANTO: “Il nuovo Taranto è forte come del resto era anche quello dell'inizio della stagione. E' normale che gli innesti hanno alzato la qualità che era già importante. Si tratta di una squadra che ha dei singoli importanti e che è, sicuramente, una delle candidate alla vittoria finale come dice la classifica”.
LA GARA: “Ci sarà da battagliare. Dovremo affrontare gli ionici con il massimo rispetto, come giusto che sia. Come detto ha delle individualità forti ma occhio anche al collettivo. Servirà spirito di sacrificio e giocare senza paura. Per mettere in difficoltà una squadra così forte dovremo mettere in campo tutto il nostro carattere”.
LE INSIDIE: “Le annovero sia nei singoli che nel collettivo. E' una squadra costruita giorno dopo giorno con calciatori di categoria superiore. Tra l'altro veniamo dal tour de force della scorsa settimana e dobbiamo essere bravi a recuperare energie sia fisiche che mentali per cercare di mettere gli ionici in difficoltà”.
IL CAMPIONATO: “E' un girone equilibrato con le prime quattro della classe che hanno qualcosa in più: anche tutte le altre, però, sono in grado di dare filo da torcere. Ogni domenica qualche risultato può sembrare sorprendente… Siamo in linea anche se potevamo avere qualche punto in più. Nel girone di ritorno cercheremo di rimanere attaccati e di tenere lontane le squadre sotto di noi”.










Commenti