Rainbow Crispiano: grande prestazione ma ko in casa del forte Pulsano
Dopo neanche ventiquattro ore dalla sfida giocata in casa con l’Olimpia la Rainbow Crispiano si è ritrovata in campo per recuperare la sfida con il Pulsano. Ottima prestazione delle ragazze di coach Latte al cospetto di una delle big del girone di Prima Divisione. 3-1 il finale con le crispianesi che si portano sull’1-0 giocandosi i successivi tre set condizionati, anche, da qualche discutibile decisione dell’arbitro.
Queste le dichiarazioni del Team Manager Gianluca Silvestri: “Che dire? Le ragazze sono state davvero encomiabili. Abbiamo perso 3-1 ma con parziali alti facendo nove set in ventiquattro ore: va bene così. Non amo parlare dell’arbitro ma ha commesso qualche errore”.
COSA E’ MANCATO: “La squadra era molto stanca; inoltre il Pulsano è una bella squadra giovane, pimpante e con qualche atleta d’esperienza. Abbiamo peccato nell’ultimo set in cui effettivamente qualche errore arbitrale c’è stato”.
LA PRESTAZIONE: “Ho fatto i complimenti alla squadra perché sono state, davvero, molto brave…”.
TABELLINO
AMATORI VOLLEY PULSANO-RAINBOW CRISPIANO 3-1 (22-25/25-20/2525-22/25-21)
AMATORI VOLLEY PULSANO: Capuzzimati, Angiulli, Sampietro, Galli, Latte F., Latte G., Muscas (L2), Attino, San Martino (K), Bisci, Carro, Convertino, Iacovelli (L1), Bovino
RAINBOW CRISPIANO: Palmisano (L1), Santese, Quaranta A., Antico, Cuscella, Simonetti (L2), Levorano, Quaranta E., Lagioia (K). Coach Latte
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA










Commenti