Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio, Giuseppe Novellino: 'Fino ad ora stagione perfetta'

27.04.2022 20:04


Una stagione, fino ad ora, praticamente perfetta quella disputata dalle varie categorie dall’ASD Leporano Calcio. A commentarlo è il tecnico degli Esordienti, Giuseppe Novellino: “Quest’anno tutte le nostre categorie hanno fatto benissimo. Devo, perciò, ringraziare tutti i ragazzi e i genitori che ci hanno sempre dato una mano”.

GIOVANISSIMI: “Sabato pomeriggio i ragazzi di Walter Novellino, dopo essersi classificati, giocheranno la sfida nel campionato OPES, con i Diavoli Rossi. I nostri atleti si sono allenati tutti bene e si stanno preparando al meglio. Si è formato, davvero, un bel gruppo”.

LA BUONA NOTIZIA: “Il nostro calciatore, classe 2008, Basile sta provando con il Lecce. Per questo sono molto contento. Quando nostri ragazzi vengono chiamati per noi è una vittoria”.

GLI ESORDIENTI: “Hanno vinto il campionato e stanno giocando bene sia a 11 che a 9. Giovedì esordiranno in un campionato FIGC al cospetto della Cryos”.

RINGRAZIAMENTI: “Devo ringraziare il tecnico Angelo Turco che con i piccolini sta facendo benissimo. Un grazie anche a Gabriele Carrieri che nel campionato 5+1 sta ottenendo ottimi risultati. Insomma ringrazio tutto lo staff dell’ASD Leporano Calcio”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 27 aprile. 87940 casi su 554526 test
Taranto: ufficiale l'esonero di Montervino