Dramane Konatè

Taranto, mercato: vicino un difensore ivoriano

Si tratta di Konatè, in arrivo Calabria e Souare

21.08.2025 14:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Dramane Konatè

A cura di Enrico Losito

Potrebbe essere il difensore ivoriano Dramane Konatè (classe 1994) uno dei prossimi acquisti dei rossoblu. Il profilo del calciatore era già trapelato nei giorni scorsi (per visualizzare l'articolo cliccare il seguente link:

Taranto calcio, mercato : il "pianeta" svincolati
Diego AlbadoroA cura di Enrico LositoSi lavorerà anche a Ferragosto in casa ionica per allestire una rosa competitiva i...
tra i profili attenzionati da mister Danucci e dal diesse Di Bari. Il calciatore,da quanto appreso dalla nostra redazione,  si sta allenando a Taranto insieme ad altri atleti in prova e dopo un'attenta valutazione delle sue condizioni fisiche nella giornata di lunedì prossimo potrebbe legarsi ai rossoblù. Konatè vanta una lunga carriera con esperienze nelle categorie superiori in B (Pro Vercelli) in C (Paganese, Ancona, Alma Fano e Tutto Cuoio) e in D, l'ivoriano potrebbe essere in "buona compagnia" tra i calciatori in prova, tra i più "papabili" ad essere scritturati il giovane centrocampista Emanuele Calabria (2003) ex Fasano e Portogruaro mentre tra stasera e domani mattina dovrebbe giungere in Città l'esterno offensivo Talla Souare (1997) che dovrebbe legarsi a stretto giro agli ionici. Per quanto riguarda i molteplici "consigli per gli acquisti" rimbalzati da "radiomercato" segnaliamo l'esterno mancino ex Casarano Vincenzo Bocchetti(2002) il centrocampista di quantità e qualità Gennaro Esposito (2003) ex Salernitana, Siracura e Terracina e la brevilinea mezzala  Pietro Martinelli (2000) con una lunga esperienza maturata in serie D.

Commenti

Ginosa: arriva un trequartista cresciuto nel Taranto
Taranto, mercato: fatta per Delvino