Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Manuel Recchia: 'St. Chinesiologico Cavallet? Siamo costretti a vincere'

09.02.2024 16:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un avvio di girone di ritorno stentato lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio si è ripreso alla grande e si presenterà alla sfida con lo St. Chinesiologico Cavallet dopo una bella vittoria conquistata con Festilandia Lama. A tracciare un punto sul momento è il difensore, autore di un bel gol realizzato proprio sabato con assist di suo fratello Simone Recchia, Manuel Recchia: “Dopo i due passi falsi avuti in quest’avvio di girone di ritorno siamo tornati a fare risultato pieno tra campionato e coppa. Abbiamo avuto delle difficoltà ma per fortuna siamo tornati a conquistare i tre punti. La squadra, grazie ai nuovi innesti, ha nuove soluzioni e alternative. Punteremo ad arrivare quanto più in alto possibile senza porci limiti e obiettivi. Dovremo pensare solo a vincere”.

RECCHIA: “Per me, fino ad ora, è stata un’annata positiva perché come mi ero posto all’inizio doveva essere all’insegna del divertimento e del gruppo. Sabato, inoltre, sono riuscito a sbloccare la partita e spianare la strada per i tre punti. Sono molto contento”.

IL CAMPIONATO: “Questa B1 è molto livellata con avversarie ostiche anche a centro classifica: sono proprio quelle le squadre con cui abbiamo perso punti. La formazione che più mi ha impressionato è stata la Reunion Manduria anche se sono convinto che con un portiere tra i pali avremmo fatto diversamente”.

LO ST. CHINESIOLOGICO CAVALLET: “Anche se è il fanalino di coda è sempre una squadra ostica con il quale siamo costretti a vincere per restare attaccati al treno di testa”.

LA CLASSIFICA: “Sicuramente è bello stare tra le prime ma non dobbiamo porci ne limiti e ne obiettivi. Dobbiamo vincere quante più partite possibili. Alla fine tireremo le somme e vedremo se saremo in serie A o dovremo giocarci i play off”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, il tecnico Masiello: 'DIAZ Bisceglie? Gara che si prepara da sola'
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE