Calcio a 5 Maschile

New Taranto al PalaMazzola contro Bovalino: si recupera la prima di ritorno

Pica Pau vuole la sua quarta vittoria ma deve fare a meno di cinque pedine importanti, i calabresi sono a caccia di punti preziosi in chiave salvezza

01.03.2021 12:04

Turno infrasettimanale per la New Taranto Calcio a 5, che domani alle 15 al PalaMazzola recupera la prima giornata di ritorno contro Bovalino, non disputata per covid lo scorso 16 gennaio.

Il pareggio, prezioso, di Cataforio non ha allontanato i rossoblu dalla zona play-off e la sfida contro i reggini diventa occasione ghiotta per rientrare nella griglia per gli spareggi promozione. Dall'altra parte, Bovalino, reduce dalla netta vittoria contro Siac Messina, è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.

Pica Pau, alla ricerca della sua quarta vittoria come allenatore, dovrà però rinunciare a cinque pedine importanti per la sfida ai calabresi: Lacatena, Lacarbonara, Pozzovivo, Ventimiglia e Pozzovivo, che compongono la corposa lista degli indisponibili.

Questo l'elenco dei convocati: Bianco, Loconte, Solidoro, Salvo, De Risi, Bottiglione, Masiello, Dao, Fininho, Pica Pau, Chirivì e Di Pietro.

Dirigono l'incontro i signori Luigi Fiorentino di Molfetta e Luca Vincenzo Caracozzi, coadiuvati al cronometro da Carlo Palmisano di Taranto.

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia dell'1 marzo. 631 casi su 4686 test. 100 nel tarantino
Prisma Taranto: Stabiliti i recuperi con Ortona e Siena