Settori Giovanili

Calcio Club Dellisanti, Latagliata: 'Società molto seria. Procede tutto benissimo'

03.11.2022 11:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Si respira come sempre una bella atmosfera in casa Calcio Club Dellisanti con le varie categorie che si allenano e divertono giornalmente. A commentare i primi due mesi di lavoro è il preparatore dei portieri Luigi Latagliata: “In questo avvio stagionale le cose stanno andando abbastanza bene con un bel numero di portieri alcuni dei quali già ben messi fisicamente”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio cercare di far migliorare i più pronti dando la possibilità a ogni ragazzino che vuole intraprendere il ruolo di portiere di farlo dando tutto me stesso cercando di trasmettere la mia passione e le mie conoscenze”.

LA CALCIO CLUB DELLISANTI: “E’ davvero una bella società, molto seria. Conoscevo già un paio di allenatori. Sono tutte persone splendide e accoglienti”.

METODOLOGIE: “Quello del portiere è un ruolo statico rispetto a tutti gli altri e quindi in primis il mio compito è quello di far appassionare il ragazzo. I ragazzi sembra si stiano trovando bene”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dico di seguire sempre molto i propri figli cercando di fargli realizzare i propri sogni standogli dietro. Lo sport serve per fare gruppo. Noi tecnici cerchiamo di formarli ed educarli. Mi fa piacere, inoltre, vedere una massiccia presenza di genitori”.

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, il ds Uva: 'Ci sta mancando il gol. A San Marino per giocarcela'
Taranto: cambia l'orario del match con la Viterbese