Settori Giovanili

Diavoli Rossi, il dg Trombetta: 'Grande gioia in vista del ritorno in campo'

26.01.2022 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ la settimana che porta al ritorno in campo di tutti i campionati giovanili e non della Puglia e a commentare l’ufficialità della buona notizia è il Direttore Generale dei Diavoli Rossi, Goffredo Trombetta: “E’ inutile nascondere la gioia avuta durante la lettura del comunicato del comitato pugliese che annunciava la ripresa dei campionati. Una decisione importante che premia gli sforzi di tutti per ritornare a giocare in sicurezza. Aspettiamo eventuali nuove disposizioni per il ritorno in campo e nel frattempo seguiremo alla lettera quelle attuali”.

LA RIPRESA: “La Juniores riprenderà dal girone di ritorno con la speranza di continuare la striscia positiva di fine girone d’andata. Gli Allievi hanno scoperto il loro girone della fase Regionale: C’è un po' di delusione per quello che appare più un provinciale elite piuttosto che un regionale ma ce ne faremo una regione. I Giovanissimi, invece, sono in attesa di conoscere gli avversari della seconda fase Provinciale. Per loro una ripresa piena di voglia di rivalsa”.

LA JUNIORES: “La Juniores dovrebbe scendere in campo sabato pomeriggio, 29 gennaio, a Talsano al cospetto dei Delfini Jonici. Un derby sicuramente interessante con una compagine dalla classifica bugiarda e ben guidata dal tecnico Di Rito”.

GLI ALLENAMENTI: “In pratica non ci siamo mai fermati. Abbiamo solo ridotto di un allenamento anche per evitare qualsiasi problema legato al Covid”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Loritto (U16): 'Lo stop? In queste settimane ci siamo impegnati tanto'
CJ Taranto-Sant’Antimo, biglietti da Shopping Sport e su Liveticket