Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Salamina: 'Segnare è sempre una gioia. Era importante vincere'

04.02.2023 12:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria importante che rilancia in classifica lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio quella conquistata venerdì sera al cospetto della Worldlab Amici di Sempre. Un 2-0 firmato Marco Salamina con il centrocampista, classe 1983, che analizza così il match: "Inizialmente è stata una partita equilibrata; poi sono usciti i nostri valori tecnici. I gol? Segnare è sempre una gioia e dedico queste marcature al Presidente Alessandro Sallustio che proprio venerdì ha compiuto gli anni. Era importante vincere sia per riacquisire fiducia che per muovere la classifica".

IL BILANCIO: "Siamo una squadra che può vincere e perdere con chiunque. A volte, però, la fortuna non ci ha aiutato. Essendo una squadra forte tecnicamente e con ottime individualità potevamo avere anche più punti".

IL CAMPIONATO: "Per me è il primo anno di B1 e posso confermare che si tratta di un campionato molto equilibrato in cui solo la prima della classe, Immortal Taras, la sta facendo da padrona. Nel complesso le squadre sono di pari livello: la scamperà chi sarà più forte tecnicamente e chi correrà di più".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pronostici C/C, l'ex Taranto Cutrupi: 'Deprimente vedere lo "Iacovone" vuoto'
Covid: il bollettino della Puglia del 4 febbraio. 203 casi su 4388 test. 17 nel tarantino