Calcio Femminile

Apulia Trani: pareggio nel derby con il Molfetta. Preziosa: 'Due punti persi'

26.11.2023 17:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Termina 1-1 l’ultima sfida di campionato del 2023 dell’Apulia Trani che ha impattato per 1-1 sul campo del Molfetta. Buonissima la prova delle biancoazzurre che all’8’ si portano in vantaggio con Cottino: punizione di Delvecchio dalla sinistra con la sfera che termina sul palo e con Cottino che riesce a insaccarla. L’Apulia tiene in mano il pallino del gioco sfiorando in altre circostanze la marcatura fino al 16’ della ripresa quando le padrone di casa imbastiscono una manovra per vie centrali da cui parte un tiro deviato che spiazza Di Bari e fa 1-1. Le tranesi non ci stanno e sfiorano il gol almeno in altre due circostanze al 20’ e al 31’.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico biancoazzurro Francesco Preziosa: “Sono, sicuramente, due punti persi visto che abbiamo sbagliato almeno cinque-sei palle gol subendo un solo tiro quello del pareggio. E’ stata una partita a senso unico: potevamo vincere 0-3”.

TESTA ALLA COPPA: “Dalla prossima settimana inizieremo una seconda fase di preparazione con i tre match di coppa Italia, con Lecce il 10 dicembre, con il Matera il 13 e con il Molfetta il 17 che saranno degli utili test. Inoltre recupereremo al 100% le infortunate, raggiungendo il top della forma fisica sperando in almeno due nuovi acquisti”.

LA CLASSIFICA: “Ci mancano almeno quattro punti: uno con il Catania, uno con la VIS Mediterranea e due proprio con il Molfetta. Per ora pensiamo alla griglia play out. Poi vedremo cosa succederà con il mercato”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi: domenica perfetta per Giovanissimi e Allievi
Due atleti della Mediterraneo Sport Taranto agli Assoluti di Nuoto a Riccione