Calcio a 5 Maschile

C5: il Taranto cala il poker e aggancia la zona play-off

27.02.2017 18:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Quarta vittoria consecutiva per il Taranto C5 che tra le mura amiche batte il forte Neapolis Polignano agganciandolo in classifica. Il Taranto aggancia cosí la quarta posizione divisa proprio con i polignanesi e il Molfetta.
Il Taranto carico dopo l'impresa di Andria parte bene, e dopo una fase di studio infila due reti, una con Chiriví e l'altra con Pietanza. Il Polignano assedia l'aera ionica ed accorcia le distanze. Il Taranto soffre la pressione barese ma trova il 3-1 allo scadere del primo tempo con Albano.
Nel secondo tempo il Taranto bada a difendere il 3-1 e in contropiede punisce il Neapolis con Cava e Chiriví. Il Polignano tenta la carta del portiere in movimente ma accorcia le distanze solo nei minuti di recupero. 5-2 e festa finale davanti ad un pubblico poco numeroso ma molto rumoroso.
Domani il Taranto si recherá a Brindisi per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione per poi essere ospite della vicecapolista Altamura sabato prossimo.
Due partite veritá per la compagine ionica, matricola terribile di questo campionato.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grande successo per la prima edizione del Trofeo CIEM. Il Carovigno si aggiudica il premio battendo in finale l'Atletic San Marzano