Calcio a 5 Femminile

Grande successo per la prima edizione del Trofeo CIEM. Il Carovigno si aggiudica il premio battendo in finale l'Atletic San Marzano

27.02.2017 19:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Grande riuscita e grande divertimento per la prima edizione del Trofeo CIEM, organizzato dalla società dell’Atletic San Marzano. Nel pomeriggio di domenica 26 gennaio, al palazzetto di Sava, fino a tarda sera, si è tenuto questo avvincente quadrangolare tra le locali, l’Alliste, il Futsal Carovigno e il New Banana Club Ceglie. Il primo posto se l’è aggiudicato la compagine di Carovigno, che ha battuto in finale le neroverdi, con il passivo di tre reti (0-3 il finale). Organizzato nel dettaglio tra musica, punto ristoro, grande premiazione e buffet finale sul parquet savese si è potuto assistere a sette partite interessanti ed avvincenti in cui il tecnico Fabio Buonafede ha potuto testare le giocatrici che giocano meno durante il campionato e provare nuove soluzioni tattiche. Un ringraziamento particolare va allo sponsor principale, Bruno Di Palma, che ha realizzato questa meravigliosa giornata grazie alla sua dedizione e passione per il futsal.

 

RISULTATI

ORE 17:30: Atletic San Marzano-New Banana Club 3-0

ORE 17:55: Futsal Carovigno-Alliste 2-0

ORE 18:20: Atletic San Marzano-Futsal Carovigno 2-1

ORE 18:45: New Banana Club-Alliste 1-2

ORE 19:10: Atletic San Marzano-Alliste 0-2

ORE 19:35: New Banana Club-Futsal Carovigno 0-6

FINALE: Atletic San Marzano-Futsal Carovigno 0-3

 

LA CLASSIFICA

Futsal Carovigno 6

Atletic San Marzano 6

Alliste 6

New Banana Club 0

 

Si aggiudica il premio di miglior portiere, l’estremo difensore del Carovigno che ha subito soltanto due reti. “Scarpa d’oro” della serata Celeste Sileno, capitana dell’Atletic San Marzano, autrice di quattro reti.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Arsenal Taranto, tre gol ai Diavoli Rossi