Settori Giovanili

Cosimo Riformato: "Dall'As Massafra Calcio i più sinceri auguri di Buon Natale"

Il presidente dell'importante scuola calcio: "Ai nostri piccoli tesserati auguro delle feste all'insegna della serenità. Un ringraziamento speciale va al vicepresidente Bruno Giordano e al tecnico Davide Grandi, un vero professionista"

24.12.2021 17:54


https://www.buonocuntosrl.it/

E' Natale e dal presidente dell'As Massafra Calcio Cosimo Riformato giungono gli auguri della sua società: "Ai nostri tesserati auguro delle feste all'insegna della gioia e della serenità. Non è stato un anno semplice quello che sta passando, ma lo abbiamo affrontato sempre come una famiglia e sono davvero orgoglioso di essere a capo di una società che ha dei valori importanti da trasmettere ogni giorno".

Infine, alcuni ringraziamenti: "Un 'grazie' di vero cuore va al vicepresidente Bruno Giordano, che condivide con me le dinamiche di un club che cresce di importanza ogni giorno, al direttore sportivo Vito Nardelli e a tutti i dirigenti e ai tecnici: ne nomino uno per tutti, Davide Grandi, che ci ha fatto crescere molto in questi ultimi mesi. Un autentico professionista".

Commenti

Il Città di Taranto per festeggiare Santo Stefano
Covid: Il bollettino nazionale del 24 dicembre. 50599 casi su 929775 test