
Apulia Trani, il tecnico Capogrosso: 'Lavoriamo duramente per arrivare al meglio all'esordio'
Si lavora duramente in casa Apulia Trani per preparare al meglio sia la coppa Puglia che il campionato d’Eccellenza femminile. Lo conferma il tecnico Antonio Capogrosso che presenta così la nuova stagione: “Stiamo lavorando tanto sulla parte atletica e fisica in modo da farci trovare pronti per l’inizio della coppa e del campionato. Si lavora duramente per arrivarci nelle migliori condizioni”.
LA NUOVA APULIA TRANI: “Sono tornate delle importanti atlete come Michela Delvecchio che è stata ferma ai box per circa due anni per via della rottura del ginocchio e di Margherita Lombardi. Oltre a loro inseriremo alcune ragazze nate nel 2010 che si uniranno alle tante giovani della passata stagione”.
GLI OBIETTIVI: “Sono identici a quelli della scorsa stagione: vale a dire lottare gara dopo gara cercando di fare bene e di far crescere le giovani anche attraverso il campionato U17. Fondamentale sarà anche creare un gruppo solido come lo scorso anno che non abbia alti e bassi. Sappiamo che non sarà facile”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti