Settori Giovanili

Giovanissimi Provinciali: Giovani Rossoblu, che cinquina!

I ragazzi di mister Basile battono 5-0 l'Azzurra Calcio Grottaglie, in gol anche l'esordiente Troncone. Tutti i risultati delle varie categorie dei Giovani Rossoblu

03.02.2018 23:29


https://www.buonocuntosrl.it/

da sinistra, il direttore tecnico Vitale, il tecnico degli Esordienti Chisena e il presidente BrunoEmozioni e grande spettacolo per i Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu, che rifilano cinque gol all'Azzurra Calcio Grottaglie in un anticipo pieno di note liete da sottolineare.

In primis, l'esordio con gol dell'Esordiente Troncone: il giovanissimo attaccante, classe 2005, realizza, da subentrato, al primo tocco di palla. Un predestinato. Prima di lui in gol anche Balzo e il solito Resta, mentre a chiudere la contesa sul 5-0 finale ci pensano Moscagiura e Basile.

Con la netta vittoria della truppa di mister Antonio Basile si chiude una settimana ricca di soddisfazioni per i Giovani Rossoblu, anche per ciò che concerne le altre categorie. 

Sconfitte ma buone prestazioni per i Primi Calci 5+1 A e Primi Calci 5+1 B, rispettivamente contro la Junior Taranto e la Nuova Taras, mentre i Pulcini a 8 ottengono una doppia vittoria con il 4-2 del gruppo "A" contro la Taranto Boys e il 6-3 dei "B" contro i Delfini Jonici. Meno fortunati i Pulcini a 5, ko contro la Nuova Taras Bellevue per 5-1.

Gli Esordienti a 11 perdono di misura (1-0) contro il Dribbling capolista, quelli a 8 invece espugnano il campo della Futura Martina per 4-1 al termine di una prestazione gagliarda.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ciardo da tre punti. La Juniores vince (in otto!) anche senza Gatto e Palumbo