Campionati Amatoriali Taranto

Con la De Pace brutta sconfitta per Città Vecchia Sallustio

11.04.2026 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Ko a Paolo VI nella terz’ultima giornata del campionato di serie A ASI per Città Vecchia Sallustio che cade 7-3 con la De Pace. 

Primo tempo che termina 2-4 per la De Pace che trova il doppio vantaggio grazie a due contropiedi viziati da errori del Città Vecchia. Successivamente la De Pace resta in dieci ma grazie ad un altro contropiede trova lo 0-3. I ragazzi dei Presidenti Sallustio non ci stanno e trovano l’1-3 con un bel tiro a giro di De Bartolomeo. Dopo qualche minuto, però, la De Pace trova il poker con Alfredo Turi che chiude la prima frazione sul 2-4.

Nella ripresa è subito il Città Vecchia a rifarsi sotto trovando il punto del 3-4 ancora con bomber Turi. Dopo i gialloblù calano subendo altri tre gol con il match che termina 3-7.

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Giorni ricchi d'impegni per la Football Club Dellisanti