1a Categoria

ASD Statte, l'Amministratore Delegato Madio: 'Noci? Rispetto ma nessun timore'

12.01.2024 10:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Tante assenze hanno contraddistinto il ko dell’ASD Statte con il Castellana come conferma l’Amministratore Delegato Avv. Massimiliano Madio in vista della sfida con il Noci: “Effettivamente domenica abbiamo accusato il colpo, inutile negarlo. Quando perdi e prendi quattro gol non si può dire che tutto va bene. Siamo consapevoli che dalla trasferta col Castellana ci saremmo aspettati tanto di più. E invece siamo qui a leccarci le ferite. Bravi i nostri avversari, certamente più in palla di noi”.

GLI OBIETTIVI: “Non cambiano: non eravamo il Real Madrid prima e non siamo dei brocchi adesso. Lavoriamo per guadagnare quanto prima la salvezza; il resto che verrà ce lo godremo come il giusto premio per essere una matricola capace di buone cose”.

IL NOCI: “Domenica il Noci ha fermato la capolista Fasano. Poco da commentare quindi. Saranno carichi a palla e vorranno portare a casa i tre punti. Dobbiamo essere bravi a rispettarli senza temerli. Domenica tutti a Noci! Ritroviamoci intorno alla squadra in una gara fondamentale”.

IL RITORNO: “Mi aspetto un girone di ritorno di relativa sofferenza. Ci salveremo senza patemi ma solo a patto di ritrovare grinta e voglia di vincere. Siamo capaci di grandi cose, poi magicamente ci smarriamo per colpa di un po’ d’inesperienza”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

M.A. Eventi, Rory Di Benedetto torna a Taranto per il progetto "Formazione Creativa"
Beach Volley Mania: la Presidente Vinci tra bilanci e novità