Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: sfortunato ko con Città Vecchia. Vagali: 'I ragazzi sono stati eccezionali'

10.12.2022 20:53

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Una grandissima prestazione quella messa in scena sabato pomeriggio dalla Worldlab Amici di Sempre che ha perso per 1-0, gol subito su rigore a fine primo tempo, con il forte Città Vecchia. A commentare il ko è il tecnico Roberto Vagali: “Che dire sabato, nonostante i soliti infortuni, i ragazzi sono stati bravi, bravi, bravi. La partita è stata molto equilibrata al cospetto di una delle pretendenti alla promozione in serie A. Il match si è giocato a centrocampo, è stato molto tattico e con pochissime azioni importanti. Loro sono andati in vantaggio grazie all’ennesimo rigore contro: sia chiaro il penalty c’era visto il fallo di mano. Nella ripresa abbiamo avuto due, tre palle gol per pareggiarla ma siamo stati poco fortunati con il Città Vecchia che ha cercato senza successo il raddoppio. Peccato perché il pareggio sarebbe stato più giusto”.

IL CITTA’ VECCHIA: “Anche loro erano rimaneggiati. Avversario correttissimo che gioca a calcio. Insomma un bel gruppo che spero possa andare avanti con successo”.

GLI ASPETTI: “Di negativo non c’è, assolutamente, niente. I ragazzi sono stati eccezionali. Nel girone di ritorno se dovessimo giocare così sarà dura per tutti”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

 

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 10 dicembre. 2051 casi su 10213 test. 232 nel tarantino
Sabato da dimenticare per il Futsal Senise che cade pesantemente con la Diaz