Calcio Femminile

L'Apulia Trani fa tre su tre nel 2022: Sette gol all'Eugenio Coscarello Castrolibero

30.01.2022 16:45


Strepitosa Apulia Trani che si sbarazza per 7-0 anche dell’Eugenio Coscarello Castrolibero. Il terzo successo su tre del 2022 porta le firme di Rus autrice di una tripletta, di Chiper doppietta per lei e di Bistrian e Colesnicenco. Partita a senso unico e tranesi che mantengono il secondo posto in graduatoria.

Primo tempo a senso unico dominato dall’Apulia Trani che rifila cinque gol di ottima fattura al fanalino di coda Eugenio Coscarello Castrolibero. Lo show delle ragazze di Mannatrizio si apre al 4’ con bomber Rus che trafiggerà il portiere Greco per altre due volte al 22’ e al 31’. La seconda marcatura porta la firma di Bistrian mentre la manita è firmata da Chiper. Dopo un minuto di recupero si va al riposo sul punteggio di 5-0.

Nella ripresa la musica non cambia con le tranesi che continuano a spingere e divertire trovando la sesta rete al 47’ con Chiper che firma così la sua personale doppietta. Al 73’ calabresi in dieci per l’espulsione di Ceravolo e Apulia Trani che realizza anche la settima rete, all’81’, con Colesnicenco con un tiro dall’interno dell’area di rigore. Per la cronaca all’89’ ammonita Chiper per proteste. Dopo due minuti di recupero l’arbitro decreterà il termine delle ostilità.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Serie C/C: Antenucci e Mallamo in avvio, accorcia Castaldo che sbaglia un rigore nel finale
Cisa Taranto ancora ko