Settori Giovanili

Nuova Taras, Armenio: 'Questa società per me una seconda famiglia'

10.02.2023 15:03


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei decani della scuola calcio Nuova Taras il tecnico dei Pulcini 2011, Pasquale Armenio (quest’anno al fianco del tecnico Antonio Morea). Nel tracciare un bilancio sulla prima metà della stagione l’allenatore evidenzia la crescita dei ragazzi grazie alla professionalità degli istruttori ed al programma di lavoro frutto delle linee guida tipico delle società professionistiche con la quale la Nuova Taras ha collaborato per diversi anni: “Con questa metodologia di lavoro sia il singolo che il gruppo è riuscito ad assimilare concetti tecnico- agonistici di rilievo non dimenticando mai  l’aspetto ludico necessario per queste fasce d’età”.

I GENITORI: “Con loro si è creato un bel feeling e soprattutto stima reciproca. Aver stabilito fin dall’inizio l’importanza del nostro ruolo di istruttori e di educatori al fianco dei genitori è il principale segreto di questo successo socio-sportivo”.

LA NUOVA TARAS: “E’ la mia seconda famiglia ormai da vent’anni. Con il Presidente Ettore Coretti e il Vice Presidente Fabrizio Brignolo esiste una bella amicizia nata prima ancora della scuola calcio”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionati ASI: in serie A e B2 grande equilibrio. Fuga in vetta in serie B1
Scontro ad alta quota: la GPK SYSTEM Palagiano accoglie Ruvo