Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Antonucci, 'Bernalda? Sarà una dura battaglia da affrontare'

13.12.2019 11:43


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Orsa Viggiano è tutto pronto per la super sfida di sabato nella tana della capolista Bernalda che presenta il nuovo acquisto brasiliano, l’universale, Fernando Antonucci Jr: “Sono stato molto ben accolto da tutti i membri del team e sono estremamente felice per la fiducia riposta nei miei confronti”.

GLI OBIETTIVI: “Con l’Orsa voglio crescere e apprendere. A livello di squadra dobbiamo lottare per un posto nei play off”.

LA SETTIMANA: “Si tratta di una settimana molto importante, che precede una partita difficilissima. Penso che stiamo lavorando duramente. Mi sento molto bene e sono pronto ad aiutare la squadra nell'ultima di andata”.

IL BERNALDA: “Non conosco molto bene il Bernalda, ma penso che se saranno i leader del campionato. Perciò avremo una dura battaglia da affrontare”.

ANTONUCCI: “La mia carriera è iniziata al Tupi Futsal, in cui ho fatto buone cose che mi hanno permesso di venire a giocare alla Siac Messina. In generale, gioco a sinistra, sono molto mobile e tecnico. Mi piace sempre provare l’uno contro uno sul lato del campo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano Nuovo Territorio, Riel di Angelo Amo e Unipol (in Viale Magna Grecia, a Taranto)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Scuola Calcio Novellino: De Pasquale, 'Novellino? Ci tiene molto ad ogni cosa'