Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Le biancoazzurre conquistano il terzo pari di fila con Napoli

31.01.2022 15:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo una settimana frastagliata non va oltre il pareggio interno con la Woman Napoli, la WFC Grottaglie del Presidente Abatematteo. Napoletane che vanno al riposo in vantaggio grazie alla rete di Rapuano. Nella ripresa le grottagliesi la ribaltano momentaneamente grazie alla doppietta di Bergamotta con le ospiti che non demordono e trovano il pareggio ancora con Rapuano. Per la cronaca durante il riscaldamento il portiere Trumino è stata vittima di un piccolo acciacco fisico.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Dirigente Giancarlo Santoro: “Il match di domenica è stato molto combattuto; sapevamo che la Woman Napoli si era rinforzata con giocatrici importanti e che domenica scorsa aveva battuto il Lamezia. Quindi ci aspettavamo una partita non facile e combattuta su ogni pallone fino all'ultimo secondo- Sicuramente, rimane un po' di rammarico per il pareggio perchè potevamo comunque portare a casa i tre punti. Durante la partita le ragazze hanno mostrato un bel gioco per lunga parte del match, ma come al solito siamo stati sfortunati in alcune situazioni prendendo gol evitabili”.

WOMAN NAPOLI: “Il Napoli di questa seconda parte di stagione sarà una spina nel fianco per tutte le squadre: una compagine non facile da contenere nelle ripartenze. I risultati ottenuti nelle ultime giornate dimostrano il cambio di rotta: potranno risalire la classifica”.

GLI ASPETTI: “Sicuramente nel gioco come nella vita c'è sempre da migliorarsi. Dopo la prima grande parte di stagione delle nostre ragazze nel girone di ritorno dovremmo raggiungere uno step più alto che ci permetta di ottenere altri ottimi risultati. Domenica come nelle ultime gare precedenti abbiamo pagato il poco cinismo davanti alla  porta avversaria, quello che spesso le nostre avversarie stanno dimostrando di avere come è successo nei pareggi con la Woman Napoli e il CUS Cosenza e nella sconfitta con la Royal Team Lamezia”.

TABELLINO

WFC GROTTAGLIE-WOMAN NAPOLI (0-1) 2-2  Reti: Rapuano (2) (W.N.), Bergamotta (2) (W.G.)

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Convertino, Soloperto (K), Di Sanza, Carrubba, Fornaro, Farì. Coach Bommino

WOMAN NAPOLI: Razza, Mansi, Ambrosino, Giannoccoli (K), Ponticiello, Strisciante, Di Riso, Schioppa, Carbone, Cirota, Rapuano. Dirigente Accompagnatore Devastato

Ammonite: ne   Espulse: ne

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 31 gennaio. 2638 casi su 27689 test. 265 nel tarantino
Under 19, buon pari della Real Virtus Grottaglie contro il Castellaneta