Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Frascolla Taranto? Avversario giovane ma che gioca molto bene'

20.02.2026 16:35


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto per il testa coda di sabato che la Vibrotek Volley affronterà in casa della Frascolla Taranto gara che coach Enrico Caputo presenta così: “E’ stata la solita settimana in cui abbiano gestito il recupero di alcuni acciacchi che comunque non preoccupano tanto che per la gara di sabato avrò la rosa al competo”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “La prossima partita è ricca d’insidie. Quando si gioca un testa coda ci possono essere sempre degli inconvenienti a livello di concentrazione. In più affrontiamo un avversario giovane capace di giocare una buona pallavolo. Perciò dobbiamo stare molto attenti”.

LIVELLO MENTALE: “L’aver raggiunto il primo posto solitario è una cosa positiva: era più problematico prima visto che non dipendeva soltanto da noi ma anche dal Tricase. Bisogna stringere i denti cercando di fare sempre il meglio possibile perché il campionato non finisce con la vittoria del girone ma ci sono i play off. Dobbiamo puntare ad essere al top sia per il finale di stagione che per gli spareggi”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Calcio Club Dellisanti, Giovanni D'Ippolito (Esordienti): 'Bilancio oltre le aspettative. Manteniamo unito il gruppo'