Pallavolo Maschile

Frascolla Taranto, coach Rizzo: 'Lecce? La cosa principale sarà l'atteggiamento'

19.12.2025 15:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana di lavoro e di grande impegno quella vissuta dai giovani ragazzi della Frascolla Taranto che sabato sfideranno il forte Lecce per l’ultima gara d’andata del 2025 che coach Marco Rizzo presenta così: “Come sempre i ragazzi si impegnano e lavorano dando l’anima al massimo delle loro potenzialità”.

IL LECCE: “E’ una squadra forte, di alta classifica con giocatori esperti in rosa che sanno giocare benissimo ad alti livelli. Però i salentini hanno perso con il Grottaglie una formazione che ha molti ragazzi della stessa età dei miei: perciò bisogna sempre crederci altrimenti abbiamo perso in partenza”.

LA GARA: “Giochiamo in casa con la speranza di fare una buona partita giocata ad alta intensità. Vogliamo uscire dal campo a testa alta. Non abbiamo niente da perdere con la gara che va affrontata con determinazione. La cosa principale sarà l’atteggiamento”.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Pappalettera: 'Ho ritrovato un gruppo unito e coeso'
Città Vecchia Sallustio, Manuel Recchia: 'Abbiamo le carte in regola per fare bene'