Basket Maschile

La GPK SYSTEM Palagiano si prepara all'insidiosa trasferta contro il Basket Bitritto

04.03.2023 09:31


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aldo MaglioCon il derby tarantino ormai vinto e archiviato, i ragazzi di coach Daniele Fanelli continuano il loro percorso verso una qualifica ai Playoffs che va via via consolidandosi. Davanti ai gialloblù c'è un avversario ostico e temibile come il Basket Bitritto, capace di impensierire ogni squadra del Girone B di questo campionato FIP di Promozione.

Gli atleti al servizio di coach Diana sono riusciti a battere solo il Basket Conversano in questo girone di ritorno. L’ultima gara, in casa della Duma Bari (64-53), rappresenta la quinta sconfitta su sette match in questo 2023. I palagianesi, d’altro canto, si presentano al match consci e fiduciosi nei propri mezzi, forti delle tre vittorie consecutive successive alla débâcle contro la sopracitata capolista Duma Bari dello scorso 29 gennaio. Dopo il successo casalingo contro la SEFIRASHOP Castellaneta (75-40), i gialloblù proveranno a rendere ancora più evidente la differenza fra alta e bassa classifica, zona dalla quale il Basket Bitritto proverà a riemergere. 

Il match si terrà questa domenica 5 marzo presso la Palestra Comunale di via Ferri a Bitritto (BA). La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione della gara è affidata ai signori Russo Giovanni di Mola di Bari (BA) e Bacova Erion di Noicattaro (BA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

Commenti

Pronostici C/C, Brunetti: 'Errori arbitrali si stanno ripercuotendo sul Taranto'
Statte, Costantino: 'Non sottovalutiamo l'Eurosport Academy. Parlerà il campo'