Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, De Angelis 'In questo gruppo possiamo essere tutti titolari'

02.12.2020 13:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Il difficile mese di novembre è finalmente terminato in attesa dell’ufficiale via libera per riprendere, almeno, gli allenamenti in modo normale. Anche in casa Diavoli Rossi è stato un periodo difficile con i ragazzi che non vedono l’ora di rivedere la “normalità” come conferma il portiere, classe 2004, degli Allievi Federico De Angelis: “Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci al meglio per cercare di riprendere la forma visto che ci sono mancati gli allenamenti di contatto. Vogliamo farci trovare pronti per la ripresa del campionato che dovrebbe avvenire tra più di un mese”.

L’AVVIO: “La squadra gira bene grazie al gran lavoro del tecnico Renna: siamo un gruppo preparato e ognuno di noi è valido tanto da poter giocare titolare. Tutto ciò grazie agli allenamenti ben tenuti dallo staff”.

LA SOCIETA’: “Con questa dirigenza e presidenza mi sono sempre trovato bene. Sono anni che sono qui e non ho mai avuto alcun problema. Sono tutti fantastici”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone strano e diverso rispetto agli anni passati: diciamo che è stato fatto un format adatto all’emergenza che stiamo, ancora, vivendo. Nel nostro girone dobbiamo fare attenzione al Taranto mentre al di fuori di questo, occhio alla Cryos. Le altre compagini le conosco poco”.

DE ANGELIS: “A livello di forza esplosiva devo ancora crescere così come, anche, con i piedi. Tra i pali e nelle uscite mi sento sicuro”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova