Tst Eventi

"I Presepi a Taranto" dal 18 dicembre al 6 gennaio alla Parrocchia di Sant'Antonio

La Cripta di Santa Rita ospiterà l'edizione 2021 della manifestazione organizzata dall'Associazione Italiana Amici del Presepio: ricco il programma della kermesse

11.12.2021 12:37


https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito il conto alla rovescia per l'edizione 2021 de "I Presepi a Taranto", manifestazione organizzata dall'Associazione Italiana Amici del Presepio, sede di Taranto, che si terrà dal 16 dicembre al 6 gennaio alla Parrocchia di Sant'Antonio - Cripta di Santa Rita.

Si parte sabato 18 dicembre alle 19 con l'inaugurazione della XXXII Mostra "I presepi a Taranto": l'evento sarà impreziosito dal concerto del Coro Polifonico "Sant'Antonio".

Due giorni dopo, il 20 dicembre dalle 9 alle 13, presso l'Ufficio Centrale delle Poste Italiane di Taranto, si terranno l'Annullo Filatelico e la Mostra Filatelica a tema, per collezionisti e appassionati.

Il grande storico tarantino prof. Antonio Fornaro sarà invece protagonista della conferenza "Il Natale Tarantino": appuntamento per il 21 dicembre.

La kermesse si concluderà il 6 gennaio con la serata finale, la consegna del Premio Monsignor Michele Grottoli: ospite il Coro Polifonico "Sant'Antonio".

 

Commenti

Bari, convocati: Out Marras tornano a disposizione De Risio e Scavone
Serie C/C: Il Catanzaro espugna Campobasso