Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Maggi: 'Bisogna lavorare al meglio per affrontare queste ultime finali'

23.03.2024 11:48


https://www.buonocuntosrl.it/

La sosta ha fatto bene alla WFC Grottaglie visto che le biancoazzurre hanno potuto ricaricare le batterie in vista del rush finale e della delicata sfida con la Virtus Cap che il Preparatore dei portieri Antonio Maggi presenta così: “La squadra sta bene: nell'ultima gara abbiamo fatto una buona prestazione con le ragazze che hanno mostrato di essere compatte. Le soste hanno sempre i pro e i contro visto che danno più tempo per preparare una partita ma spesso fanno si che si perda quella carica di entusiasmo che può darti la vittoria della domenica prima”.

LA VIRTUS CAP: “E’ un’ottima squadra che da anni ormai occupa sempre posizioni alte di classifica. All’andata pareggiamo e la gara fu molto combattuta. In casa loro, però, sarà difficile. Proveremo a fare punti”.

IL CALENDARIO: “Il calendario ci mette di fronte squadre che lottano, come noi, per i play off. Perciò nessuna partita è scontata. Bisognerà lavorare al meglio, settimana dopo settimana, per affrontare ogni domenica una nuova finale”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Giudetti: 'Club Series? L'ultima tappa è andata benissimo. Giocato con tanta grinta'
ASD Taranto Spartana: Taranto League, in finale The Warriors strapazza la Taranto Boys