Altri Sport

Domani a San Giorgio Jonico il secondo Meeting Regionale di Pattinaggio Corsa

04.02.2017 23:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Sorrisi e sport per la FederClub TarantoDomenica  5 febbraio con inizio alle  ore 9,30  si terrà al Palazzetto dello Sport di San Giorgio Jonico il secondo dei tre appuntamenti  del Meeting Regionale  di Pattinaggio  Corsa 2016/2017 riservati alle categorie Agonisti, Preagonisti e Primi Passi della specialità corsa di età  compresa tra  i 5 e  gli 11 anni.

Gli atleti appartenenti alle Società federali A.S.D. Feder Club Taranto,  A.S.D. Pattinatori Speedy Gonzales, C.U.S. Bari,  A.S.D. Estrelas Molfetta saranno accompagnati dai Tecnici Federali Federica Trianni , Grazia Cartini, Gabriele Fina,  Roberto Moscarda, Ilenia Saltarelli, Giovanna Maurantonio che in sinergia presenteranno i propri atleti che si esibiranno in prove di destrezza e abilità agonistica nonché di percorsi motori riservati alle categorie Primi Passi.

Al Meeting saranno presenti  Gaetano Grandolfo e Gianfranco Paparella in qualità di Consiglieri Regionali Federali che coordineranno il lavoro sotto l’aspetto ludico promozionale nonché agonistico per la perfetta riuscita di quest’evento che  ha trovato terreno fertile nella disponibilità del Comune di San Giorgio Jonico e in particolar modo nella persona dell’Assessore Luciano Cinieri che ancora una volta si mostra particolarmente vicino  ad una disciplina sportiva che è in  forte crescita soprattutto nel settore giovanile grazie anche all’impegno  dei nuovi giovani tecnici che escono motivati dagli ultimi Corsi Federali di Allenatori.

Lo sport è comunque “una medicina  che fa star bene, che fa crescere i bambini sani” e possiamo senz’altro affermare che il pattinaggio  con i suoi benefici è a 360° lo sport  ideale per crescere sani e belli.

Venite a trovarci, vi divertirete  e passerete una domenica speciale!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Un'altra sconfitta per lo sport tarantino: Tritons, addio serie C