Ippica

Si rivede Thunder Grif

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di giovedì 10 dicembre 2015‏

07.12.2015 14:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Thunder Grif - Giovanni PetraroliGiovedì 10 dicembre alle 15.00 avrà inizio il penultimo appuntamento dell’anno con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI che, come di consueto, propone un convegno composto da otto gare, fino alle 18.20.

La corsa principale è la settima, il premio “Tennisti Top Italiani”, un confronto sui 2020 metri per cavalli di tre anni. Rientra dopo poco più di un mese di sosta Thunder Grif, vincitore degli ultimi due clou ai quali ha preso parte, nel mese di ottobre e nel mese di novembre. Se la condizione atletica dovesse essere già a buon punto l’allievo di Giovanni Petraroli potrebbe puntare all’ennesimo successo della carriera, potendo contare, tra l’altro, anche sulla sua buona attitudine alla distanza del doppio chilometro. Prova d’appello per Tequilla Bieffe, sembrata spaesata in occasione del rientro a Taranto, ma soprattutto con gravi problemi a mantenere il trotto. Se Vito Rizzello, che l’affida ad Antonio Convertini, avrà risolto i problemi, la figlia di Napoleon potrebbe immediatamente ritornare ai vertici che le competono nella gerarchia dei tre anni locali.

Non vanno sottovalutate Terside Caf e Tuca Tuca, che attraversano un ottimo momento di forma, pertanto potrebbero lottare per un buon piazzamento, mentre il ruolo di sorprese va affidato a Tuono Delle Selve, notevole dopo errore iniziale all’ultima uscita, e Trionfo Doc, a segno a Foggia in occasione dell’ultima prestazione.

 

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook.

 

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-4-2, seconda 5-1-9, terza 1-4-3, quarta 8-1-5, quinta 2-8-7, sesta 11-2-8, settima 8-5-9, ottava 7-9-4.

 

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lippolis: "Punto prezioso che muove la classifica"