Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Max Cejas: 'Se i calciatori rossoblù suderanno la maglia i tifosi non li abbandoneranno'

07.10.2022 19:29


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Sempre avvincente e con blasoni di spessore il girone C della serie C che l’ex centrocampista argentino, ricordato con grande affetto dalla piazza ionica, Max Cejas analizza così a Tutto Sport Taranto: “Il girone C della serie C è sempre il più bello d’Italia vista anche la presenza di squadre come Avellino, Foggia e Catanzaro che da anni provano a tornare in serie B. Poi ci sono delle giovani realtà come il Latina, che ha giocato anche in serie B, che potranno dire la loro. La favorita numero uno è la squadra di Vivarini”.

IL TARANTO: “Non è un momento facile ma è arrivato il tecnico Capuano che è molto preparato e focoso per raddrizzare l'avvio stagionale. La piazza, si sa, è molto importante e quando qualcosa non va bene si fa sentire. Gli ultras sono in contestazione nei confronti della società ma sono sicuro che se i ragazzi meriteranno sudando la maglia daranno il loro supporto. E’ pur vero che per vincere serve sintonia tra città, tifosi, società e squadra”.

LE SORPRESE: “Ora è difficile da dire ma penso che Giugliano e Latina stupiranno piazzandosi nei play off”.

I PRONOSTICI DI MAX CEJAS

7a Giornata – Serie C – Girone C – 08/10/22

MONTEROSI-TURRIS (Ore 12:30): 1 – “I laziali dispongono di buoni calciatori e sono in risalita”.

ORE 14:30

FIDELIS ANDRIA-CATANZARO: 2 – “E’ da parecchi anni che i calabresi cercano la serie B. Al “Degli Ulivi” non è facile giocare ma credo che i giallorossi non avranno problemi”.

JUVE STABIA-AZ PICERNO: 1 – “Credo che sarà determinante il fattore campo”.

GIUGLIANO-VIRTUS FRANCAVILLA: X – “La formazione di Calabro sta facendo bene ma giocare in casa dei gialloblù non è per niente facile”.

MONOPOLI-VITERBESE: 1 – “La formazione di Laterza ha, come già da anni, una bella squadra. Giocare al “Veneziani” è sempre difficile”.

ORE 17:30

AUDACE CERIGNOLA-ACR MESSINA: 1 – “I gialloblù, dopo due ko consecutivi, cercheranno il riscatto”

CROTONE-AVELLINO: 1X – “Si sfidano due squadre preparate e organizzate. Gara molto tosta”.

GELBISON-FOGGIA: 2 – “I satanelli devono riscattarsi forzatamente”.

LATINA-TARANTO: X2 – “Quella laziale è una bella squadra che viene da una larga vittoria in casa della Viterbese. Capuano, però, conosce benissimo la categoria”.

POTENZA-PESCARA: 1 – “La formazione di Siviglia non mi dispiace. Quello potentino è un campo ostico in cui le grandi soffrono”.

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 7 ottobre. 1339 casi su 10198 test. 151 nel tarantino
Covid: il bollettino nazionale del 7 ottobre. 44672 casi su 205555 test