Campionati Amatoriali Taranto

Campionato ASI, Serie B1: Verso la decima giornata. Appassionante lotta al vertice

06.11.2021 00:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Tutto pronto per la decima giornata del campionato ASI di serie B1 che si dividerà in due giornate: il 6 e l’8 novembre. Lotta equilibratissima in vetta alla classifica con Programma Sviluppo capolista che sfiderà il fanalino di coda Ing. Boccassini. Un punto in meno per Time Out che sarà ospite del Real Le Torri formazione di medio bassa classifica e Pulsano Home Cash che proverà a continuare a insediare la vetta nella sfida con il Life Bar. A seguire ecco tutte le statistiche dopo le prime nove giornate:

PROSSIMO TURNO – 10a Giornata

6 NOVEMBRE

Programma Sviluppo-St. Ing. Boccassini

Ordine Ingegneri-Angeli Custodi

Real Le Torri-Time Out

Life Bar-Pulsano e Home 29

Automobili Montrone-Atletico Statte

8 NOVEMBRE

Monteiasi-Martina Franca

Ponty Cafè-Arte Bagno

CLASSIFICA

Programma Sviluppo 20; Pulsano e Home 29 e Time Out 19; Atletico Statte 18; Automobili Montrone 16; Festilandia Lama e Martina Franca 15; Avis Grottaglie e Life Bar 12; Ordine Ingegneri 11; Real Le Torri UTD 10; Poty Cafè Talsano 8; Arte Bagno 6; Angeli Custodi e Monteiasi 5; St. Ing. Boccassini 2

CLASSIFICA MARCATORI

Reti: 11 Gianluca Palomba (Pulsano e Home 29); 6 Giacomo Marinaro (Life Bar); 5 Mirko Rossi (Arte Bagno), Giuseppe Cazzetta (Programma Sviluppo), Francesco Caracciolo (Programma Sviluppo), Simone Signorile (Life Bar) e Francesco Carrieri (Festilandia Lama)

SQUALIFICHE: 2 Giornate a Luigi Marfeo (Time Out); 3 Giornate a Marco Bellocchio (Martina Franca)

UFFICIO STAMPA CAMPIONATO ASI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto, verso l'Avellino. Ancora out Marsili e Italeng
prova