Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: vittoria di platino con Festilandia Lama. Vagali: 'Tre punti che ci tengono in vita'

04.03.2023 17:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande prestazione di testa e volontà quella della Worldlab Amici di Sempre che sabato pomeriggio ha battuto, 4-2 (doppietta di Strusi e gol di Pulpo nel primo tempo e Cavallet nella ripresa) Festilandia Lama. Un successo di platino che tiene in vita la squadra di Roberto Vagali che commenta così: "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare con calma e senza fretta usando la testa senza farsi prendere dalla foga sapendo che queste cinque partite per noi sono fondamentali. Così hanno fatto andando subito in vantaggio e facendosi rimontare dopo qualche minuto da Festilandia che fa 1-1 dagli sviluppi di corner. Fortunatamente, però, rieccoci in vantaggio prima 2-1 e poi 3-1 a fine primo tempo. Nella ripresa abbiassiamo il baricentro forse anche per paura di non farcela con i nostri avversari che trovano il secondo gol a causa di un'autogol. Dopo due minuti ecco che Cavallet realizza e mette in archivio la partita".

SUCCESSO IMPORTANTE: "Questa vittoria è molto importante: venivamo da un ko per 3-0 con la capolista in cui abbiamo sprecato di tutto. Sabato, invece, siamo riusciti a fare quattro gol subendone soltanto due con il terzo portiere tra i pali visto che gli altri erano a casa influenzati., Sono felice per il ritorno di Umberto Briganti dopo un lungo infortunio. Ha portato anche fortuna".

GLI ASPETTI: "Di positivo c'è il fatto che la squadra ha interpretato la gara come avevo chiesto. Di negativo non trovo praticamente nulla. Godiamoci questa vittoria che ci tiene in vita e che fa morale. Prima o poi la fortuna doveva girare anche a noi".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

Commenti

Taranto: revocato il silenzio stampa
VIDEO Pescara-Juve Stabia 2-2. La sintesi del match