Lega Pro

Serie C/C: ACR Messina, Sullo 'Palermo più avanti di condizione. Possiamo giocarcela'

04.09.2021 00:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Sasà Sullo, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Palermo. Queste le principali tematiche trattate.

NON GIOCARE A MESSINA: “Sapete come la penso. Attualmente quello di Vibo è il nostro campo e non possiamo farci nulla”.

DERBY: “I derby sono dei tifosi, quello vero sarà al ritorno quando giocheremo col pubblico sugli spalti. Potrei dire tante frasi fatte”.

PALERMO: “Ha tre settimane in più di lavoro e ha anche giocato più amichevoli, sicuramente ci sarà più benzina ma non voglio alibi. I rosa, con Avellino, Bari e Catanzaro, sono tra le candidate alla vittoria finale. Hanno qualità, sanno giocare la palla e due ottimi attaccanti. Come ogni squadra però si può affrontare e anche battere”.

FORFAIT: “Russo non c’è per un problema alla caviglia, mentre degli ultimi arrivi verrà con noi solo Fazzi. Ha svolto un solo allenamento, valuteremo se giocherà o meno. Celic e Carillo ci saranno”.

MERCATO: “Soddisfatto? È il campo a dare i giudizi, adesso a me interessa solo lavorare. Fazzi lo conosco bene, può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo, ci fa crescere per qualità ed esperienza”.

FONTE: goalsicilia.it

Commenti

VIDEO Serie C/C: Juve Stabia, Novellino 'Con Avellino gara particolare'
prova