Settori Giovanili

Calcio, futsal, canoa e tanto altro nel terzo appuntamento di TST Web Magazine

In diretta questa sera alle 20.30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto. Tra gli ospiti il centrocampista del Taranto Antonio Guastamacchia e il vicecampione italiano Daniele Nasole. Da non perdere l'ampio speciale Opes Puglia

03.12.2020 08:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Questa sera alle 20.30, sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto, terzo appuntamento con TST Web Magazine, il contenitore settimanale del webzine degli sportivi tarantini.

Tante discipline sportive protagoniste dell'appuntamento odierno. I padroni di casa Matteo Schinaia e Francesco Lemma ospiteranno, infatti, Antonio Guastamacchia, difensore del Taranto Fc, Cosimo Lenti, redattore di Blunote.it e responsabile della comunicazione della Corim Città di Taranto di futsal femminile e Daniele Nasole, vicecampione italiano di paracanoa.

Nell'ampio speciale dedicato all'Opes PugliaGiovanni Romanazzi, Dottore Commercialista specializzato della gestione di associazioni no-profit, nonché Referente Opes al tavolo tecnico-legislativo del Forum del Terzo Settore, parlerà del tema "Organizzazione amministrativa di una Asd".

Poi tanto calcio giovanile con ospiti il segretario Piero Massari della Virtus Manduria e il responsabile tecnico Marcello Marzano e la segretaria Mariella Pesare dell'Asd Marzano Academy: queste due società saranno protagoniste del TST Social Contest, in cui il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza semplicemente commentando il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si concluderanno alla vigilia della quarta puntata mentre stasera si scoprirà chi, tra Virtus Taranto e Ragazzi Sprint Crispiano avrà avuto la meglio nel secondo scontro diretto della scorsa settimana.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova