
La Virtus Tarentum si presenta: "La nostra forza? I sorrisi dei nostri ragazzi"
Ai nastri di partenza la stagione del sodalizio del presidente Tranquillino: "Tecnici qualificati e una struttura meravigliosa, il Palafiom: gli ingredienti per fare bene ci sono tutti"
E' ormai tutto pronto per l'avvio della nuova stagione per l'Asd Virtus Tarentum.
Lo scorso mercoledì dirigenti e staff tecnico, capitanati dal presidente Nicola Tranquillino e dal vicepresidente Piero Lo Prete, hanno presentato ai tantissimi genitori presenti il programma previsto per i campionati che stanno per iniziare, che ha come tema centrale la crescita del giovane tesserato non soltanto calcistica ma anche e soprattutto umana.
"La nostra forza? I sorrisi dei nostri tesserati. Vogliamo fungere da supporto ai genitori che hanno sposato questo progetto non solo come allenatori, ma soprattutto come educatori - sottolinea il presidente - e con i nostri tecnici qualificati in una struttura meravigliosa come il Palafiom siamo sicuri di raggiungere l'obiettivo".
"Abbiamo vissuto l'estate con l'ansia di ricominciare - conferma Lo Prete - e di rivedere i nostri ragazzi e di farli crescere e di crescere insieme. L'intento è quello di portare la nostra società ad un livello superiore, farla diventare un punto di riferimento per le scuole calcio del territorio".
Commenti