Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Pegue: 'Nox Molfetta? In campo con la giusta grinta e lottando fino alla fine'

20.10.2023 13:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Un successo cristallino e convincente quello ottenuto dalla WFC Grottaglie nel primo turno di campionato con il Centro Storico Montesilvano. Archiviato questo si pensa alla Nox Molfetta gara che la spagnola Pegue presenta così: “Iniziare con una vittoria vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta. Ci permette di crescere e di lavorare con maggiore voglia credendo in ciò che stiamo facendo”.

PRIMA GARA: “Con molte delle mie compagne vi avevo già giocato e ciò è un fattore importante in chiave intesa. Stiamo lavorando tanto per mettere in campo ogni cosa che proviamo in allenamento e che il nostro allenatore ci chiede”.

LA NOX MOLFETTA: “Non conosco quest’avversario ma sono sicura che troveremo davanti una formazione grintosa. Scenderemo in campo, come ogni domenica, cercando di esprimere ciò che facciamo in allenamento con la giusta grinta e lottando fino alla fine”.

LA SETTIMANA: “Assieme allo staff abbiamo preparato bene il prossimo impegno cercando di correggere gli errori in vista della sfida di Molfetta”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Taranto, Capuano: 'Catania squadra sempre viva e ben messa in campo. Faremo gara umile'
Giovanni Paisiello Festival: sabato 21 ottobre Profondo Porpora con il contraltista Vincenzo Franchini e l'Ensemble Armida