Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Ciullo: 'Di questo Taranto mi piace la compattezza. Complimenti alle pugliesi'

20.12.2021 20:05


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E’ tempo di turno infrasettimanale in serie C/C che combacia con la prima di ritorno e l’ultima giornata del 2021 in cui il Taranto sarà impegnato sull’ostico terreno di gioco della Turris. A presentare il tutto, a Tutto Sport Taranto, è l’ex tecnico degli ionici Salvatore Ciullo: “In vetta si sta confermando il Bari che ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre. Ci tengo a fare un elogio alle pugliesi con la Virtus Francavilla che è arrivata a quota trenta punti dopo il girone d’andata: un record per il club biancoazzurro. Poi, c’è il Taranto che da neopromossa ha totalizzato già ventisette punti: sta facendo bene. Benissimo anche il Monopoli. Insomma tutte, tranne purtroppo la Fidelis Andria, stanno dicendo la loro”.

IL TARANTO: “L’ho visto giocare e mi piace molto la compattezza di squadra. Stanno facendo tutti bene e il team rossoblù migliora gara dopo gara. Va dato merito al tecnico Laterza. Mercoledì sulla strada degli ionici ci sarà un avversario che sta facendo molto bene come la Turris. Un applauso ai rossoblù”.

ZONA BASSA: “La Fidelis Andria ha cambiato allenatore ma bisogna tener conto delle difficoltà iniziali e del ritardo nella partenza. Conosco bene il loro ds e sono convinto che con il mercato sistemerà le cose. Il Potenza, rispetto allo scorso anno, non sta facendo bene”.

LE SORPRESE: “Di positivo ci sono le pugliesi fatta eccezione per la Fidelis Andria. Vederle tutte in una categoria più importante fa piacere. Di contro mi aspettavo di più da Catanzaro e Avellino che hanno un grosso organico. Al ritorno inizierà un altro campionato in un girone che vede parecchie compagini importanti”.

I PRONOSTICI DI SALVATORE CIULLO

20a Giornata – Serie C – Girone C – 22/12/21

ACR MESSINA-PAGANESE: X – “I padroni di casa hanno vissuto varie difficoltà cambiando già due allenatori. Possono giocarsi questa chance interna ma i campani, dopo il pareggio nel derby, non staranno a guardare”.

AZ PICERNO-VIBONESE: 1X – “I calabresi arrivano a questo match dopo il prestigioso pareggio con il Catanzaro. Devono cercare di fare risultato ma i lucani in casa sono molto forti”.

BARI-POTENZA: 1 – “I galletti vivono un buon momento a differenza dei potentini. Non penso lasceranno punti in casa”.

CAMPOBASSO-AVELLINO: X2 – “Si tratta di una gara importante per entrambe. I molisani con il successo di Potenza hanno potuto respirare mentre gli irpini hanno perso due punti nel finale con il Foggia”.

CATANIA-MONOPOLI: X2 – “Bella partita. Si sfidano due ottime squadre”.

FOGGIA-MONTEROSI: 1 – “I laziali giocano bene: li ho visti a Francavilla. Possono fare una buona gara ma i satanelli si giocano tanto”.

LATINA-PALERMO: 1 – “Quella laziale è una formazione neopromossa che vuol salvarsi il prima possibile. Di certo i rosanero non vorranno perdere”.

JUVE STABIA-FIDELIS ANDRIA: 1X – “Quello delle vespe è un campo difficile: i gialloblù in casa giocano bene”.

TURRIS-TARANTO: X – “Bella gara tra due formazioni che giocano a calcio. Gli ionici in questi tipi di partite hanno sempre preso bene le misure”.

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO: 1 – “I ragazzi di Taurino vorranno chiudere al meglio il 2021 e iniziare alla grande il girone di ritorno. I calabresi vorranno riscattare il pareggio interno con la Vibonese”.

Si ringraziano:

Commenti

Giudice Sportivo C/C: Nuova multa per il Taranto
"Freestyle Natalizio" all'Albatros Soccer di Massafra