Pallavolo Maschile

Uno schiacciatore top per la Volley Club Grottaglie

30.07.2022 22:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Marcello Di Felice è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie. Colpaccio messo a segno dalla dirigenza che porta al Pala Campitelli uno schiacciatore tra i top della categoria. Di Felice, classe 1993, nativo della provincia di Teramo, in carriera, tra le altre, ha indossato le maglie di Prisma Taranto, Civita Castellana e Iseini Volley Alba Adriatica, squadra con la quale ha disputato lo scorso campionato di Serie B.

Di Felice, 197 cm, è un giocatore con spiccato talento realizzativo che completa al meglio un reparto di bocche di fuoco temibilissime per le avversarie.

Le prime parole in granata di Marcello: “Appena ho ricevuto la telefonata da Alessandro Giosa e dopo avermi spiegato il progetto di Grottaglie sono rimasto positivamente colpito.

Successivamente mi ha chiamato Mimmo Lenti, con lui è stata una bella chiacchierata in cui mi ha spiegato l'organizzazione e l'organigramma a 360°. Mi ha sorpreso la forte volontà espressa nel volermi a tutti i costi e sarà indubbiamente ripagata sul campo. Mi reputo uno dei migliori schiacciatori del campionato, arrivo a Grottaglie con grandissima voglia di riscatto proprio verso il girone campano/pugliese, ho lasciato dei conti in sospeso e sono intenzionato, insieme a dei compagni di squadra dall'indiscutibile valore tecnico, a riprendermi ciò che mi spetta. Mi aspetto una grande affluenza e un grande tifo al palazzetto, non vedo l'ora di iniziare!”

Benvenuto a Grottaglie!

Commenti

Nasce la FC United Grottaglie
Un difensore dall'Eccellenza Siciliana per il Manduria