Apulia Trani, il Preparatore Atletico, Riccardo Amorese: 'Intrigato subito dal progetto'
In casa Apulia Trani C5 manca, davvero, poco all’inizio della preparazione in vista dell’ostico campionato di serie C2 che la squadra del tecnico Riccardo Sipone andrà ad affrontare tra circa un mese. A presentarsi e diramare il menù dei primi allenamenti è il preparatore atletico Riccardo Amorese: “Sono stato contattato dall’ex preparatore del team biancoazzurro che già mi conosceva essendo stati colleghi in una scuola calcio. La mia risposta è stata subito positiva anche perché è stata costruita una rosa che può essere protagonista nel prossimo campionato di serie C2: l’idea di far bene mi piace e amando vincere mi ha intrigato subito il progetto”.
Che serie C2 dobbiamo aspettarci?:
“Mi aspetto un campionato molto competitivo con varie squadre di categoria superiore. Ce la giocheremo con tutte dando filo da torcere ad ogni avversaria. Saremo all’altezza di ogni match”.
Parliamo della prima parte della preparazione…:
“Ci alleneremo alle 20:00 quindi con circa ancora trenta gradi. Lavorerò molto sulla prevenzione attraverso bagni in piscina e integratori. Nelle prime due settimane svolgeremo molto lavoro aerobico per mettere benzina nelle gambe prevenendo anche molto gli infortuni e lavorando sul potenziamento muscolare. Dopo la prima settimana di lavoro saranno effettuati dei test atletici così come alla fine della preparazione”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA


















Commenti