Settori Giovanili

ASD Cantera, Aloisi (Pulcini): 'Obiettivi? Migliorare sempre di più'

18.01.2022 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande prima parte di stagione per i Pulcini dell’ASD Cantera: lo conferma il tecnico Giancarlo Aloisi: “Nei primi quattro mesi di attività le cose sono andate alla grande: in questo periodo sono venuti anche i tecnici della Sampdoria che hanno seguito i nostri allenamenti facendomi anche i complimenti e sostenendo che le sedute sono complete. Abbiamo ottenuto anche qualche successo in partite FIGC salendo di livello inserendo esercitazioni più complesse”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente l’obiettivo principale è sempre quello di migliorare facendo capire ai ragazzi che bisogna allenarsi sempre. Ho inserito alcuni esercizi specifici che effettuano le giovanili di serie A e che ho appreso durante i corsi per allenatori. Lavoreremo molto sulla testa e sul corpo di ogni ragazzo”.

L’ASD CANTERA: “Carmelo è una persona speciale: con lui sono in linea su tante cose. Allena tante categorie e da sempre l’anima. Chi fa allenamento con lui andrà sicuramente avanti”.

MESSAGGIO: “La prima cosa che devono fare i genitori è elogiare i propri figli ma non parlare durante gli allenamenti. Sono contento perché ciò sta accadendo. I complimenti dei genitori fanno bene e io li ricambio”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, Grandinetti: 'Chaminade? Non possiamo lasciare punti in casa'
Serie C/C: Campobasso, non ci sono positività all'interno del gruppo squadra