Vibrotek Volley, Ostento: 'Parabita? Guai ad abbassare la guardia'
E’ tempo di ritornare in campo in casa Vibrotek Volley con la squadra di coach Enrico Caputo che dopo aver riposato sfiderà il Parabita gara che la banda 1998 Francesco Ostento presenta così: “La sosta è sempre una sorta di arma a doppio taglio perché da un lato ha interrotto il bel momento che stiamo vivendo viste le quattro vittorie consecutive; di contro un po’ di riposo ci sta sempre. Questa settimana però abbiamo avuto modo di non perdere il ritmo partita disputando un’amichevole con il Mesagne e nonostante quest’ultima militi in una categoria superiore, ci siamo ben difesi vincendo due set su quattro. Inoltre con il nostro preparatore abbiamo avuto modo di riprendere un po’ i pesi. In generale stiamo bene sia fisicamente che mentalmente”.
LA CLASSIFICA: “Mi aspettavo questa classifica: che siamo una squadra che punta alle prime posizioni e la graduatoria parla chiaro nonostante manchino ancora tre partite alla fine del girone d’andata”.
IL PARABITA: “E’ una formazione neopromossa che ha allestito un buon roster con giocatori che conosco e che conoscono il campionato di serie C. Come tutte le squadre del girone va affrontata cercando di imporre il nostro gioco e stando attenti a non avere cali di concentrazione”.
IL BILANCIO: “In generale siamo soddisfatti; abbiamo ancora un po’ di rammarico viste le prime partite perse 3-2 con Tricase e Lecce; ma andiamo avanti e guardiamo a queste ultime gare del girone di andata in cui l’obiettivo è sicuramente quello di provare a vincerle tutte”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti