Calcio Femminile

Apulia Trani, Michela Porcelluzzi: U15 e U17? Capitate con squadre di alto livello'

03.12.2025 14:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buonissima prima parte di stagione per l’U15 e l’U17 dell’Apulia Trani che la difensore classe 2011 Martina Porcelluzzi analizza così: “Per quanto riguarda l'U15 la squadra ha fatto un bellissimo campionato affrontando avversari di livello. Il cammino è stato ricco di vittorie, gioie ma anche sconfitte e tanto rammarico per l'ultimo ko ottenuto con il real siti. Per quanto riguarda l’U17 momentaneamente ci troviamo al terzo posto, ma dobbiamo ancora disputare altre tre partite per poterci posizionare ancor meglio in classifica”. 

GLI OBIETTIVI: “I miei due obiettivi personali sono principalmente: migliorare sempre di più le mie capacità sia calcistiche che mentali e in futuro cercare di diventare una calciatrice di serie A. L' obiettivo del gruppo è quello di provare ad arrivare sempre più in alto e di vincere la maggior parte delle partite”. 

PROSSIMI IMPEGNI: “Per quanto riguarda l'U15, sabato 29, come ultima partita del campionato abbiamo affrontato il Real Siti una squadra con grandi capacità calcistiche che ci ha battuto con il risultato di 4-1. Per quanto concerne l'U17, lunedì 8 dicembre affronteremo la Pink Bari, una squadra che ci ha sconfitto all’andata nonostante avessimo creato molte occasioni da rete. Mi aspetto una partita molto combattuta in cui proveremo a portarci a casa un buon risultato”.

I CAMPIONATI: “Nei due gironi sia per quanto riguarda l' U15 sia per l' U17, ci sono capitate squadre di grande livello ma che siamo state capaci di affrontare a testa alta portando a casa buoni risultati”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Ostento: 'Parabita? Guai ad abbassare la guardia'
Rainow Crispiano, Samira Simonetti: 'La Dribbling Angeliflex? Dobbiamo pensare solo a noi'