Rainbow Crispiano, Samira Simonetti: 'La Dribbling Angeliflex? Dobbiamo pensare solo a noi'
Dopo la vittoria con la Sercurity Fire Castellaneta in casa Rainbow Crispiano, in vista della sfida di sabato alle 16 in casa della Dribbling Angeliflex, regna serenità come conferma la giovanissima libero classe 2011 Samira Simonetti: “Le cose stanno andando piuttosto bene. La squadra è nuova e ci stiamo unendo giorno dopo giorno. Non abbiamo alcun rammarico con i risultati che sono ottimi”.
LA SETTIMANA: “Siamo molto unite e ci alleniamo in modo sereno e con grande impegno per puntare al massimo risultato anche in occasione della prossima partita”.
LA DRIBBLING ANGELIFLEX: “Non dobbiamo adattarci a loro ma puntare al massimo pensando solo a noi. Anche se dovessimo avere un largo vantaggio non dobbiamo abbassare la guardia”.
IL BILANCIO: “Sta andando tutto al meglio. Peccato per il ko per 2-3 rimediato con il Martina. E’ stata una gara combattuta”.
GLI OBIETTIVI: “Con volontà e impegno si può arrivare in alto. Personalmente voglio crescere nel mio ruolo che è quello del libero”.
IL CAMPIONATO: “Questo campionato è utile sia per crescere che per, noi giovani, relazionarci con le over che sono più esperte e che ci danno diversi consigli”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA










Commenti