Tst Eventi

Tutto pronto per il “Premio Apulia Voice“, tanti premi e opportunità per i vincitori

Il 19 e 20 agosto la suggestiva piazza Madonna della Neve a Crispiano ospiterà l'attesissima manifestazione organizzata dalla Apulia Musica ed Eventi: per i vincitori anche un master di canto

17.08.2017 16:43


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’attesissima prima edizione del “Premio Apulia Voice“, manifestazione canora organizzata dall’associazione Apulia Musica ed Eventi di Cosimo Taurino, che si terrà in due serate, il 19 e 20 agosto, nella splendida e suggestiva location di piazza Madonna della Neve a Crispiano.

Protagonisti dell’evento presentato dal direttore di TarantoEventi.it Matteo Schinaia, trentaquattro giovani artisti pronti a sfidarsi in quattro categorie – “baby”, “junior”, “senior” e “inediti” – che saranno giudicati da una commissione di primissimo livello, composta da una delle regine della musica italiana, Grazia Di Michele, dal musicista e cantautore Carlo Rizioli e dal compositore Fabio Barnaba. Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria, ma sono previsti altri riconoscimenti, come quello per la miglior band della rassegna, un premio della critica e uno intitolato alla Città di Crispiano. Verranno selezionati anche tre cantanti che vinceranno tre “pass” per la fase finale del concorso “Sanremo Festival Cafè“, che si terrà nella città sanremese durante la settimana del Festival 2018.

Il Premio Apulia Voice, inoltre, selezionerà venti artisti ai quali saranno offerti audizione più buono di partecipazione gratuiti all'esclusivo master di canto "Born to be a Star" a Roma, nel quale oltre allo stage intensivo gli artisti avranno la possibilità di essere selezionati per talent televisivi, e due iscrizioni al Festival Show, l’unico concorso nel quale si vince un tour estivo con i big della musica italiana e l’accesso per i finalisti ad un grande concerto all’Arena di Verona. Tali premi saranno presentati e diretti dal maestro Saverio Gerardi, artista che collabora con diversi artisti italiani, tra cui Battiato, Carmen Consoli, Luca Carboni, Mogol e J-Ax.

La semifinale del 19 agosto, dalla quale verranno selezionati i 20 artisti che accederanno all’atto conclusivo del giorno seguente, sarà impreziosita dalle esibizioni di zumba dell’istruttrice Angela Vitti. Per la finalissima del 20 agosto, ci sarà una straordinaria sorpresa da parte di uno dei giudici impegnati nella kermesse: da non perdere!

Media partner Radio Lattemiele e l’agenzia di stampa milanese Music Alive.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"