Pallanuoto Maschile

Grande giornata di volley S3 organizzata dalla Real Volley Conversano

27.12.2022 17:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima manifestazione si è tenuta, il 27 dicembre, al Palazzetto “San Giacomo” di Conversano in cui si è vista la presenza di più di cento bambini nati tra il 2011 e il 2017. Le società partecipanti sono state Amicizia Volley Gioia del Colle, Fenix Monopoli, Revolution Turi, Magic Volley Adelfia e dalla società organizzatrice Real Volley Conversano.

Oltre due ore di gare S3 che hanno permesso a tutti i bambini di passare una giornata felice divertendosi con il loro sport preferito oltre ad una ricca estrazione che ha visto consegnare ricchi premi come un monopattino elettrico, un PC Lenovo Ideapad 3, uno smartphone Xiaomi Redmi A1, un massaggio Abhyanga offerto da Vivere Olistico, un occhiale da sole offerto da Ottica Più, un Buono Spesa da 50 euro offerto da Regò Sport, uno Smartwatch Amazfit Bip 3, Panettone Artigianale offerto da Origine Sweet Art, cesto di prodotti offerto da Origine Sweet Art e un buono spesa di 20 euro offerto da Le Vie En Rose.

La società della Real Volley Conversano ringrazia il Comune di Conversano intervenuto con il Vice Sindaco Roberto Berardi e tutti gli sponsor (sopra citati) che hanno permesso la riuscita della ricca premiazione.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Con Martina Franca posta in palio altissima'
Taranto: tre giorni di lavoro intenso prima della fine dell'anno