Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, che successo il doppio stage!

Tantissimi giovani atleti hanno partecipato ai raduni del 24 e del 26 luglio al Centro Sportivo del Beato Nunzio Sulprizio. Selezionata anche la squadra che parteciperà al torneo "Tutto in una notte" del Bellevue

27.07.2017 00:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la fase organizzativa dell'Asd Giovani Rossoblu in vista della nuova stagione agonistica che partirà il 1 settembre. Il sodalizio del presidente Rocco Bruno è infatti reduce dall'enorme successo degli stage del 24 e del 26 luglio, nei quali hanno partecipati numerosi giovani atleti del 2003/04/05 per la selezione Giovanissimi Provinciali e 2006/07 per la selezione per il torneo Tutto in una notte di sabato 29 luglio, che si terrà al Centro Sportivo "Bellevue".

L'ambito torneo si svolgerà a partire dalle ore 19.30 e l'Asd Giovani Rossoblu è stata inserita in un girone di assoluto livello con il Progetto Apulia Salento Blu, la Nuova Taras 2007, l'Albatros e la Nuova Taras Bellevue.
Il primo incontro sarà contro la Nuova Taras 2007. Un'ottima occasione per vedere in azione i campioni rossoblu... del domani.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"