
Giovani Rossoblu, che successo il doppio stage!
Tantissimi giovani atleti hanno partecipato ai raduni del 24 e del 26 luglio al Centro Sportivo del Beato Nunzio Sulprizio. Selezionata anche la squadra che parteciperà al torneo "Tutto in una notte" del Bellevue
Continua la fase organizzativa dell'Asd Giovani Rossoblu in vista della nuova stagione agonistica che partirà il 1 settembre. Il sodalizio del presidente Rocco Bruno è infatti reduce dall'enorme successo degli stage del 24 e del 26 luglio, nei quali hanno partecipati numerosi giovani atleti del 2003/04/05 per la selezione Giovanissimi Provinciali e 2006/07 per la selezione per il torneo Tutto in una notte di sabato 29 luglio, che si terrà al Centro Sportivo "Bellevue".
L'ambito torneo si svolgerà a partire dalle ore 19.30 e l'Asd Giovani Rossoblu è stata inserita in un girone di assoluto livello con il Progetto Apulia Salento Blu, la Nuova Taras 2007, l'Albatros e la Nuova Taras Bellevue.
Il primo incontro sarà contro la Nuova Taras 2007. Un'ottima occasione per vedere in azione i campioni rossoblu... del domani.
Commenti