Altri Sport

Beach Volley Mania, Schiedi: 'Ho conosciuto un gruppo di persone fantastiche'

06.04.2023 11:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la qualificazione, ottenuta attraverso lo Young Tour, per le finali di Cesenatico assieme ad Alessandro Camassa, il classe 2006 della Beach Volley Mania, Angelo Schiedi non vede l’ora di iniziare a giocare per provare ad ottenere altri ottimi risultati: “Lo Young Tour è andato molto bene – racconta l’atleta – anche perché la qualificazione è stata inaspettata visto che non avevo, con il mio compagno, partecipato a tutte le tappe. Sono felicissimo per la notizia e spero di migliorare i risultati delle scorse finali di Cesenatico. Voglio dimostrare che sono migliorato”.

GLI OBIETTIVI: “Vorrei continuare a giocare a beach volley anche nei prossimi anni. E’ uno sport che mi ha appassionato tanto”.

LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “Nasce un anno e mezzo fa al torneo Sant’Emidio organizzato proprio dalla Beach Volley Mania. Provai con un mio amico con il quale, senza aver mai giocato a beach, decidemmo di partecipare. Li conobbi coach Pagano che successivamente ci aiutò molto negli allenamenti. Diciamo che è stato amore a prima vista”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “E’ la società con cui ho iniziato a giocare. Con il mio compagno Camassa mi trovo bene così come, anche, con gli allenatori. Ho conosciuto un gruppo di persone fantastiche. I tecnici ci stimolano a migliorare e perciò li consiglio a tutti”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Teramo-CJ Basket 71-75: Taranto la spunta all’overtime!
Campionati ASI: serie A, B1 e B2 Fornaio del Viale e Immortal Taras festeggiano il primato. Bella lotta in B2