Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Logrieco: 'Lavoriamo duramente per mantenere questo momento positivo'

16.11.2023 15:59


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto per la sfida con il Barletta con una Real Volley Conversano carica a mille dopo le tre vittorie consecutive. A presentare la gara è la schiacciatrice Alessia Logrieco: “In questa squadra mi sto trovando molto bene anche perché regna un'ottima atmosfera e sincronia tra di noi, nonostante l'eterogeneità. La pallavolo è lo sport che mi ha conquistata fin da piccola, e sono qui per trasmettere il mio impegno e passione alle under”.

LA SETTIMANA: “Dopo queste vittorie, lo spirito della squadra si è rafforzato. La fiducia è alta e lavoriamo duramente per mantenere questo momento positivo e affrontare le sfide future con determinazione”.

IL BARLETTA: “Non conosco bene la squadra. In settimana abbiamo analizzato le loro forze e debolezze, per adattare al meglio la nostra tattica di gioco e farci trovare subito pronte”.

IL CAMPIONATO: “E’ impegnativo e competitivo. Ogni gara offre un’opportunità per crescere e imparare. Dobbiamo rimanere concentrate e mantenere il focus sul nostro obiettivo che è la salvezza”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASI: in serie A prende il largo la Climatar; in B1 comanda Reunion Manduria. Cambia la vetta in B2
Taranto-Brindisi: cento biglietti per i tifosi adriatici