Città Vecchia Sallustio, Caprioli: 'Amici di Sempre? Non guardiamo la loro classifica. Possiamo puntare ai play off'
Un avvio altalenante ma con una gara da recuperare con Barocco Boccassini per il Città Vecchia Sallustio che l’esperto difensore, classe 1981, Davide Caprioli analizza così immergendosi nella gara di sabato con Amici di Sempre: “Abbiamo una partita da recuperare che potrebbe rilanciarci dopo qualche battuta d’arresto. Ma già sabato vogliamo fare punti e recuperare. Poi penseremo a giocarcela al meglio anche con Barocco Boccassini”.
IL GRUPPO: “La squadra sta molto bene, il gruppo è coeso. Sono tutti dei bravissimi ragazzi, competitivi e corretti sia in campo che fuori. La società ha costruito un bel mix di giovani e di veterani come il sottoscritto, Salamina e Recchia”.
AMICI DI SEMPRE: “Non conosco l’avversario, ma una cosa è certa: non dobbiamo pensare alla loro classifica. Ogni partita è insidiosa e siamo chiamati a dare il meglio. Il risultato sarà figlio del campo”.
IL CAMPIONATO: “E’ una serie A molto equilibrata con la Climatar, che anche grazie all’assenza della Lucky Squad, dovrebbe vincerlo a mani basse nonostante la My Friends non molla”.
GLI OBIETTIVI: “Possiamo piazzarci bene conquistando la zona play off. Questo perché la squadra è formata da gente in gamba”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

















Commenti